Condizioni di vendita

  • 1. Condizioni di Vendita

    Benvenuto su www.pratidabere.it.
    Ti invitiamo a leggere attentamente le seguenti condizioni prima di effettuare un acquisto sul nostro sito. Utilizzando il nostro servizio, accetti di essere vincolato dai termini e dalle condizioni di seguito descritti.

    2. Accettazione delle Condizioni
    Utilizzando il nostro sito e effettuando un acquisto, confermi di aver letto, compreso e accettato le presenti condizioni di vendita.

    3. Prodotti e Ordini
    Facciamo del nostro meglio per fornire immagini e descrizioni accurate dei prodotti sul nostro sito. Tuttavia, non possiamo garantire che i colori visualizzati sul tuo monitor siano perfettamente fedeli.
    Accettiamo ordini online attraverso il nostro sito. Tutti gli ordini sono soggetti a conferma da parte nostra. Ci riserviamo il diritto di annullare o modificare gli ordini in qualsiasi momento.

    4. Prezzi e Pagamenti
    Tutti i prezzi sono espressi in Euro (€) e sono soggetti a variazioni senza preavviso.
    I pagamenti possono essere effettuati tramite le modalità indicate sul sito. L'ordine verrà elaborato solo dopo la ricezione del pagamento.

    5. Spedizioni e Consegne
    Le spese di spedizione e i tempi di consegna variano in base alla destinazione e al metodo di spedizione scelto durante il checkout.
    Facciamo del nostro meglio per consegnare i prodotti nei tempi stimati, ma non possiamo garantire consegne senza ritardi imprevisti.

    6. Resi e Rimborsi
    Accettiamo resi entro 14 giorni dalla consegna del prodotto.

    In caso di esercizio del diritto di recesso, non è possibile
    sostituire direttamente il Prodotto scelto con un altro; al fine di acquistare un nuovo Prodotto, il Cliente dovrà effettuare un ordine nuovo e distinto dal precedente.

    Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei Prodotti risultante da una manipolazione dei Prodotti diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei Prodotti stessi.

    Il Venditore si riserva il diritto di non dare seguito alla procedura di recesso qualora i Prodotti vengano restituiti non integri e completi di tutto.

    Il diritto di recesso non può altresì essere esercitato nel caso in cui:
    1) i Prodotti siano stati confezionati su misura o personalizzati;
    2) i Prodotti rischino di deteriorarsi o scadere rapidamente;
    3) i Prodotti sigillati non si prestino ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che siano stati aperti dopo la consegna;

    Se hai ricevuto un prodotto danneggiato, difettoso o errato, ci impegniamo a risolvere il problema nel modo più efficiente possibile e copriremo completamente i costi di spedizione per il reso. In tal caso, ti preghiamo di contattarci entro tre giorni dalla data di ricezione dell'articolo.

    Per tutti gli altri resi che non rientrano nelle categorie sopra menzionate, ti chiediamo gentilmente di coprire i costi di spedizione associati al reso.

    Siamo qui per assisterti e assicurarci che il tuo processo di reso sia il più agevole possibile. Se hai domande o hai bisogno di ulteriori chiarimenti, non esitare a contattarci tramite mail info@pratidabere.it


    7. Assistenza Clienti
    Per assistenza o domande, contattaci tramite la nostra pagina di contatto sul sito.


    8. Modifiche alle Condizioni
    Ci riserviamo il diritto di modificare le presenti condizioni di vendita in qualsiasi momento. Eventuali modifiche saranno pubblicate sul nostro sito.

    Grazie per la tua comprensione e collaborazione.

    Prati da Bere